TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Riprende l’attività il terminal RHM di Melzo

E-mail Stampa PDF

Contship Italia annuncia che domenica 11 settembre 2018 è tornato operativo lo scalo intermodale milanese, dopo il grave incidente ferroviario di Pioltello.


Melzo contship terminal nuovaIl terminal terminal intermodale RHM di Melzo ha ripreso ieri l'attività, dopo il fermo completo dal 25 gennaio, quando un treno pendolari partito da Cremona e diretto a Milano sviò poco dopo la stazione di Pioltello, causando quattro morti. Dopo l'incidente, la Magistratura sequestrò la linea ferroviaria interessata dall'incidente, interropendo la circolazione dei treni merci da e per il terminal. Dopo tredici giorni d'inattività forzata, il Gruppo Contship diffuse un appello, sostenuto da Assologistica, per chiedere la riapertura della ferrovia. Dopo diciassette giorni i binari del Rail Hub Milano tornano operativi e oggi Contship Italia comunica che entro pochi giorni il traffico intermodale nazionale tornerà normale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 755

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed