Primo piano

  • Contship Italia punta sull’Egitto

    Contship Italia punta sull’Egitto

    La società terminalista ed Eurogate hanno firmato un accordo con l'Autorità portuale di Damietta per realizzare un nuovo terminal container, un retroporto e una ferrovia.  

Podcast K44

Normativa

Redazione

Redazione

Michele Latorre Direttore responsabileAndrea Del Pesco Art Director Collaboratori Massimiliano Barberis Nicola Capuzzo Davide Debernardi Piermario Curti Sacchi Registrazione Tribunale Milano numero 284 del 8/10/2015  

La cura dei contenuti è la nostra principale preoccupazione.

Le notizie che pubblichiamo sotto la firma della Redazione, distinte dai commenti o dalle news inviateci dai nostri lettori, sono curate da giornalisti del settore, con l''attenzione e i doveri imposti dalla deontologia professionale.

Ovviamente, le informazioni provengono da aziende, enti pubblici e privati, istituti di ricerca. E data la natura estremamente tecnica del settore, possiamo verificare la fonte e la veridicità delle notizie, ma non sempre controllarne l''esattezza.

Ci impegnamo, invece, a distinguere tra contenuti redazionali e pubblicità: gli sponsor di Trasporto Europa hanno infatti a disposizione alcuni spazi per comunicare con i nostri lettori.

Ogni commento, segnalazione, notizia è ben accetta; tutto sarà comunque vagliato attentamente dalla Redazione che deciderà se pubblicare o meno il materiale inviato dai nostri lettori. Invitiamo gli uffici stampa delle aziende ad inviarci i comunicati via e-mail all''indirizzo della Redazione.

Chi volesse contribuire in modo continuativo al lavoro di Trasporto Europa, per esempio contribuendo alla realizzazione di contenuti specifici, può contattare la Redazione.

Michele Latorre Responsabile della redazione

Redazione Cronoart Srl Via Frua, 16 20146 Milano Tel. +39 02.36557630 Fax +39 02.36557634 redazione@trasportoeuropa.it

Autotrasporto

Logistica

  • Oaktree acquisisce il 40% di  MBE Worldwide

    Oaktree acquisisce il 40% di MBE Worldwide

    Il 19 febbraio 2020 è stato annunciato l’accordo che prevede l’acquisizione del 40% di MBE Worldwide da parte della società d’investimenti Oaktree Capital Management, tramite un progressivo aumento di capitale. Il controllo resta nella mani della famiglia Fiorelli.

Mare