Array ( [0] => 35 )

Primo piano

  • Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

    Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

    A meno di due mesi dall’uscita ufficiale del regno Unito dall’Unione Europea e alla vigilia dei negoziati per gli accordi in diversi settori, tra cui il trasporto, Londra minaccia che di ridurre la fase transitoria di sei mesi se nelle prossime settimane non avverranno “buoni progressi”.

Podcast K44

Normativa

Un Crm per logistica e spedizioni


Il nuovo Crm di Nova Systems si chiama BeOne ed è stato sviluppato pensando alle necessità delle imprese di logistica e spedizione. Il presidente di Nova Systems, Ivano Alessiani, precisa che il software "è molto più di un semplice gestionale perché si adatta perfettamente alle esigenze delle aziende, guidandole nel business e diventando parte integrante del lavoro. Tutte le attività sono inserite nella Suite, in cui l'utente può gestire qualsiasi operazione, rendendo l'utilizzo del software semplice e veloce". Una migliore gestione dei clienti e l'interazione tra i servizi dell'impresa aumentano la produttività. Per esempio, quando un cliente prende contatto con l'azienda, i referenti commerciali possono recuperare le sue informazioni che riguardano le attività precedenti, le preferenze e altri dati ritenuti utili.
Quando il cliente chiede chiede una quotazione, BeOne può preparare offerte spot e tariffe secondo le sue specifiche esigenze. Questa operazione avviene in pochi secondi, permettendo una maggiore competitività e fidelizzazione del cliente. Il modulo Crm memorizza i dati e la documentazione di ogni cliente un un'unica cartella, rendendoli immediatamente disponibili. "Nella soluzione BeOne si possono censire i contatti dell'organizzazione del cliente, rendendoli così accessibili ai propri reparti aziendali che quotidianamente si devono interfacciare con essi, in quanto attualmente risultano sempre di difficile reperimento. Queste informazioni inoltre possono essere utilizzate per le opportune campagne di marketing e comunicazione con il cliente", spiega Mazzoleni, Account manager, Crm Specialist.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Alstom completa le prove del treno a idrogeno

    Alstom completa le prove del treno a idrogeno

    Alla fine di maggio 2020 Alstom ha annunciato il successo della sperimentazione di due treni Coradia iLint alimentati da celle a combustibile. Un primo lotto sostituirà unità multiple diesel nel servizio passeggeri.

Mare