Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Arcese potenzia la logistica in Romania

Arcese Transport, la filiale rumena del Gruppo trentino di autotrasporto e logistica, potenzia l’attività di stoccaggio nel Paese con l’affitto di altri 6500 metri quadrati nel parco logistico WDP di Dragomirești, dove la società usa già 4500 metri quadrati. Considerando anche la piattaforma di Cluj, la società dispone in Romania di una superficie totale di circa 16mila metri quadrati. Arcese ha istituito la filiale rumena nel 2011, prima per l’autotrasporto e poi anche per attività logistiche in conto terzi. “I clienti nel portafoglio stanno crescendo, stanno sviluppando le loro operazioni, quindi abbiamo bisogno di spazio aggiuntivo per offrire loro la flessibilità caratteristica della nostra azienda. Nonostante il periodo instabile, l'azienda Arcese è in costante sviluppo e aperta a nuove collaborazioni ", ha dichiarato a Forbes Marius Buturoaga, Ceo di Arcese Transport.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

  • Progetto ADRIPASS per avvicinare le regioni europee

    Progetto ADRIPASS per avvicinare le regioni europee

    Il progetto ADRIPASS ha lo scopo di migliorare l’accessibilità delle reti di trasporto europee con connessioni più efficienti dai porti dell’Adriatico all’entroterra e riducendo i tempi di attese alle frontiere dei Balcani. Ne parla una conferenza online il 2 dicembre.

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare