Array ( [0] => 14 [1] => 42 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

K44 podcast: Il trimodale che avvicina la Cina

A maggio 2020, DB Schenker ha avviato un servizio regolare di trasporto container dalla città cinese di Xi'an a Verona che impiega solamente quattordici giorni per percorrere oltre 10mila chilometri in quattordici giorni. Per ottenere un tempo così basso in un periodo d’intasamento dei terminal a causa della pandemia di coronavirus, la società ha attivato una nuova rotta, che comprende anche un passaggio in mare dei contenitori. Come funziona lo spiega in questo podcast di K44 La voce del trasporto Mario Sacco, responsabile dei trasporti ferroviari di Schenker Italiana e amministratore delegato di Hangartner Terminal di Verona.

Buon ascolto

 

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare