Array ( [0] => 31 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Polizia cerca testimoni assassinio camionista


Nella prima serata di sabato 30 luglio 2016, intorno alle 19:30, un camionista ucraino è stato trovato riverso nel sangue nel parcheggio dedicato ai veicoli pesanti della stazione di servizio Arda Ovest dell'autostrada Milano-Bologna, in provincia di Piacenza. Il cadavere era steso davanti al camion che l'autista trentaduenne guidava. La Polizia ha iniziato subito le indagini, interrogando sul posto gli altri autisti fermi nell'area di servizio.
Nelle prime ore, gli inquirenti hanno sottoposto al fermo di polizia giudiziaria un altro camionista lituano di 58 anni, che aveva in cabina un coltello. Ma le indagini continuano e la Polizia cerca nuovi testimoni, lanciando appelli anche sui social network. Gli inquirenti invitano tutte le persone che erano nell'area di servizio alle 17:30 (ora dell'omicidio) del 30 luglio a prendere contatto con la Questura (telefono 0523.397537) per ascoltare la loro testimonianza.
In particolare, la Polizia chiede l'aiuto di alcune persone rilevate dalle telecamere, tra cui una coppia d'italiani che viaggiavano con un'auto scura agganciata a una roulotte. Le telecamere hanno ripreso l'uomo mentre chiedeva l'invio di un'ambulanza al benzinaio. La Polizia vuole rintracciare anche l'autista di un furgone bianco parcheggiato di fianco al camion della vittima e l'autista di un pullman fermo nella zona del delitto. Le telecamere hanno ripreso anche un camper bianco che si sposta dalla zona del delitto.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Europarlamento voterà la riforma dell’autotrasporto l’8 luglio

    Europarlamento voterà la riforma dell’autotrasporto l’8 luglio

    Nella seduta plenaria dell’8 luglio 2020 i parlamentari europei voteranno l’approvazione definitiva del Prima Pacchetto Mobilità, che prevede importanti modifiche alle norme sull’autotrasporto internazionale, tra cui i tempi di riposo, il cabotaggio stradale e il distacco degli autisti.

Logistica

  • Air Liquide rifornirà mille camion a idrogeno nel Nord Europa

    Air Liquide rifornirà mille camion a idrogeno nel Nord Europa

    Il produttore di gas francese Air Liquide ha siglato un accordo con il porto di Rotterdam per costruire una rete di stazioni di rifornimento d’idrogeno per veicoli industriali che potrà garantire i viaggi di mille veicoli industriali a celle combustibile in Benelux e Germania occidentale. Aderisce anche Iveco Nikola.

Mare