Array ( [0] => 10 [1] => 8567 )

Primo piano

  • Primi treni merci per la nuova impresa Evm Rail

    Primi treni merci per la nuova impresa Evm Rail

    Dopo la fase di certificazione e formazione del personale, è diventata operativa la nuova compagnia italiana di trasporto ferroviario delle merci Evm Rail, che opera anche in ambito internazionale.

Podcast K44

Normativa

Cambio al vertice di La Spezia Container Terminal

Cambio al vertice della società terminalistica La Spezia Container Terminal, controllata da Contship Italia. Nella riunione del 24 aprile 2020, il Consiglio d'amministrazione della società ha nominato Alfredo Scalisi amministratore delegato. Scalisi è una risorsa interna alla società, che dal 1° luglio 2019 ricopriva la posizione di General manager. “In qualità di presidente del Gruppo Contship Italia e in rappresentanza dei membri del Consiglio di amministrazione di La Spezia Container Terminal, auguriamo all’ingegner Scalisi di proseguire con successo e determinazione il percorso di sviluppo del terminal di La Spezia, che rappresenta uno degli investimenti strategici del Gruppo Contship in Italia” ha dichiarato Cecilia Eckelmann-Battistello, presidente di Contship Italia.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare

  • Contship punta sulla Spezia e sull’intermodale

    Contship punta sulla Spezia e sull’intermodale

    Contship Italia ha illustrato i progetti per lo sviluppo dell’attività in Italia, al centro dei quali c’è il terminal container della Spezia e il potenziamento dei servizi di trasporto intermodale svolti da Sogemar, Hannibal e Rail Hub Melzo.