Il giudice delegato delle procedura di amministrazione straordinaria di Artoni Trasporti ha fissato la nuova data dell'udienza di verifica dello stato passivo alla mattina del 14 marzo 2018, a causa "del prevedibile elevato numero delle istanze di insinuazione e della conseguente complessità del redigendo progetto di stato passivo". Le udienze proseguiranno il 21 e il 28 marzo 2018. Di conseguenza è rinviato anche il termine per presentare le domande di ammissione al passivo, che è trenta giorni prima della prima udienza. Si prevedono quindi tempi lunghi per i creditori dell'azienda, tra cui ci sono numerosi autotrasportatori che svolgevano le consegne e i trasporti di linea.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!