Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Fercam assume 84 persone per tutta Europa


Fercam ha avviato la ricerca per oltre ottanta posizioni lavorative in diversi ambiti, precisando che tali opportunità possono riguardare anche i giovani, che saranno formati tramite stage e tirocini. Per maggiori informazioni su ogni singola posizione e per inviare la propria candidatura bisogna consultare la sezione Offerte di Lavoro sul sito web di Fercam. Per quanto riguarda le località, al 17 settembre 2019 quasi un quarto delle richieste sono per la sede di Bolzano restando in Italia dieci sono nell'area milanese (sette a Rho e tre a Vignate). Dal punto di vista degli Stati, 59 posizioni sono in Italia, undici in Germania, due in Francia, nove in Austria, due in Ucraina e una in Gran Bretagna. Dal punto di vista delle posizioni lavorative, la maggior parte (37 posizioni) riguarda il Trasporto a carico completo, dodici pozioni riguardano la Distribuzione, sette le Spedizioni aeree e marittime, una l'Amministrazione e la Finanza, una la Spedizione a carico completo, tre l'Information Technology, una l'area Legale, cinque la Logistica, cinque Traslochi e Arte. Le altre posizioni sono un Facility Manager, un tirocinante, un direttore Vendite e Marketing e tre tirocini curricolari.

LINK PAGINA OFFERTE LAVORO DI FERCAM

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Due camionisti scoperti con documenti falsi

    Due camionisti scoperti con documenti falsi

    Nel giro di pochi giorni la Polizia ha scoperto due autisti di veicoli industriali, a Brescia e a Novara, che viaggiavano con patenti e documento d’identità falsi. Un fenomeno di cui non si conoscono ancora i contorni, ma per pochi euro si può acquistare un documento online.

Logistica

  • Arriveranno in Europa i camion a idrogeno  Hyzon

    Arriveranno in Europa i camion a idrogeno Hyzon

    Con un tweet diffuso l’11 luglio, l'imprenditore olandese Max Holthausen ha annunciato la nascita della filiale europea del costruttore statunitensi di veicoli industriali elettrici alimentati a idrogeno Hyzon Motors. Produrrà camion a celle combustibili con cabina Daf.

Mare

  • La filiera del trasporto genovese punterà su Roma

    La filiera del trasporto genovese punterà su Roma

    Aumentano le adesioni al comitato Salviamo Genova e la Liguria, che riunisce le associazioni del trasporto merci che ruotano intorno allo scalo ligure e che il 22 luglio viaggeranno verso Roma per sollecitare soluzioni al caos viabilistico. Spediporto valuta danni per un miliardo di euro.