L'Albo ha approvato con il decreto numero 5 del 20 febbraio 2018 la seconda graduatoria del Progetto giovani conducenti, che comprende tutti i candidati che hanno superato il percorso formativo per conseguire le patenti superiori. L'avvio alla formazione avverrà sulla base dell'ordine di graduatoria, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Il Comitato centrale comunica che in breve tempo i giovani selezionati saranno avvertiti tramite email, affinché possano, entro un termine stabilito, confermare la loro adesione e la loro disponibilità a frequentare i corsi presso l'autoscuola autorizzata che sarà loro indicata. Questa fase nasce dal secondo stanziamento dell'Albo, pari a tre milioni di euro, per il programma di formazione dei giovani autisti. Alla prima fase hanno partecipato cinquecento persone.
SECONDA GRADUATORIA PROGETTO GIOVANI CONDUCENTI ALBO AUTOTRASPORTO
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!