Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Savino Del Bene cresce in Usa acquisendo spedizioniere


Le quattro nuove filiali di Savino Del Bene sorgono a Cincinnati, Nashville, Philadelphia, Phoenix e si aggiungono ai quattordici uffici già operativi sul territorio americano. Inoltre, la società italiana – che aprì la filiale statunitense nel 1977 – annuncia l'acquisizione di uno spedizioniere di Kansas City, di cui però non precisa il nome. In un breve comunicato, Savino Del bene spiega che "L'apertura delle cinque nuove sedi americane è indicativa della strategia di espansione internazionale del Gruppo Savino Del Bene, che punta ad ampliare il suo network sui mercati più importanti, per assicurare ai propri clienti un servizio sempre più efficiente". Nel 2017, il Gruppo ha fatturato 1,5 miliardi di euro, con un aumento del 23% rispetto all'anno precedente.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • FedEx interessata alle attività di Hermes

    FedEx interessata alle attività di Hermes

    Secondo indiscrezioni, la multinazionale del trasporto espresso FedEx intende acquisire alcune attività della società di trasporto Hermes, specializzata nel trasporto nell’ultimo miglio.

Mare