Array ( [0] => 12 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Autostrade cambia procedura per autotrasporto eccezionale


L'associazione dell'autotrasporto Anita comunica che dal 1° gennaio 2019 tutti i trasporti eccezionali che passeranno su un cavalcavia che passa sopra un'autostrada gestita da Autostrade per l'Italia dovranno avere un'autorizzazione chiesta da un'azienda di trasporto che sia censita nell'anagrafica ditte della società autostradale. Per avere maggiori informazioni su tutte le procedure relative ai trasporti eccezionali in autostrada esiste uno specifico sito web che si raggiunge all'indirizzo: https://teonline.autostrade.it/BVS/portale/trasportieccezionali.jsp. In tale sito si trovano le informazioni sulla richiesta delle autorizzazioni, sulla normativa vigente, sulle prescrizioni per il traffico e sulle limitazioni previste da tutte le società autostradali. Inoltre, collegandosi alla pagina https://teonline.autostrade.it/BVS/portale/richieste/contatti.jsp?voceSX=23 le imprese possono chiedere informazioni su come registrarsi nell'anagrafe di Autostrade per l'Italia.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • FedEx interessata alle attività di Hermes

    FedEx interessata alle attività di Hermes

    Secondo indiscrezioni, la multinazionale del trasporto espresso FedEx intende acquisire alcune attività della società di trasporto Hermes, specializzata nel trasporto nell’ultimo miglio.

Mare