Array ( [0] => 27 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Camionista arrestato per tentata corruzione


Nella tarda serata di sabato scorso, un veicolo industriale guidato da un autista moldavo stava percorrendo la Statale Romea, all'altezza di Comacchio, quando è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri per un controllo, durante il quale i militi hanno riscontrato alcune violazioni al Codice della Strada. Mentre i Carabinieri stavano compilando il verbale, l'autista ha mostrato loro 500 euro, gesto che gli è costato la denuncia per istigazione alla corruzione e l'arresto imemdiato in flagranza di reato. Più tardi l'uomo è stato rimesso in libertà, ma dovrà affrontare il processo.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Autotrasporto

Logistica

Mare