Array ( [0] => 27 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Camionista salva giovane a Milano


Verso le otto e mezza del mattino di venerdì 14 giugno un ragazzo di diciannove anni ha scavalcato le recinzioni di un cavalcavia della Teem di Milano, nei pressi di Pozzuolo Martesana, e si è seduto sul parapetto con le gambe sul vuoto, con l'intento di gettarsi sulla strada sottostante. Lo ha visto un camionista di passaggio, che ha fermato l'autoarticolato sotto al ponte, è salito sul tetto del semirimorchio e ha parlato al giovane, convincendolo a scendere sul camion, mentre la Polstrada ha fermato il traffico e parlava al ragazzo dall'alto. Nessuno conosce il nome dell'autista e neppure si sa che cosa ha detto al ragazzo.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • L’Europa riconosce le proroghe dei documenti di camion e autisti

    L’Europa riconosce le proroghe dei documenti di camion e autisti

    Il 20 maggio 2020, il Consiglio d’Europa ha definitivamente approvato il Regolamento che estende all’intera Unione Europea le proroghe attuate da alcuni Paesi sulle scadenze dei documenti degli autisti e le revisioni dei veicoli industriali. Rinvio anche delle tasse portuali.

Logistica

  • Confetra vuole più risorse per i porti

    Confetra vuole più risorse per i porti

    Commentando il Decreto Rilancio, il presidente di Confetra riconosce passi in avanti sulle agevolazioni fiscali, ma chiede maggiori risorse per i porti e un processo di semplificazione.

Mare