Primo piano

  • Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

    Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

    A meno di due mesi dall’uscita ufficiale del regno Unito dall’Unione Europea e alla vigilia dei negoziati per gli accordi in diversi settori, tra cui il trasporto, Londra minaccia che di ridurre la fase transitoria di sei mesi se nelle prossime settimane non avverranno “buoni progressi”.

Podcast K44

Normativa

Camionista salva giovane a Milano


Verso le otto e mezza del mattino di venerdì 14 giugno un ragazzo di diciannove anni ha scavalcato le recinzioni di un cavalcavia della Teem di Milano, nei pressi di Pozzuolo Martesana, e si è seduto sul parapetto con le gambe sul vuoto, con l'intento di gettarsi sulla strada sottostante. Lo ha visto un camionista di passaggio, che ha fermato l'autoarticolato sotto al ponte, è salito sul tetto del semirimorchio e ha parlato al giovane, convincendolo a scendere sul camion, mentre la Polstrada ha fermato il traffico e parlava al ragazzo dall'alto. Nessuno conosce il nome dell'autista e neppure si sa che cosa ha detto al ragazzo.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Autotrasporto

Logistica

Mare