Array ( [0] => 13 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Amazon prevede logistica distributiva a Pisa

Secondo diversi quotidiani locali, tra cui Il Tirreno e La Nazione, Amazon avrebbe iniziato le opere preiminari per costruire una piattaforma logistica distributiva di ottomila metri quadrati a Montecchiello, in provincia di Pisa. I giornali affermano che sono già iniziati i lavori di urbanizzazione nell’area dell’ex stabilimento della Forti Holding, anche se da parte della multinazionale dell’e-commerce non è giunta alcuna conferma. l’impianto sarebbe un centro di smistamento che dovrebbe servire la fascia orientale della Toscana – ossia i Comuni di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara – e la provincia ligure della Spezia per le consegne Prime. L’impianto dovrebbe impiegare duecento persone e potrebbe essere operativo già entro la fine del 2020.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Nuova proroga delle autorizzazioni brevi Cemt

    Nuova proroga delle autorizzazioni brevi Cemt

    Il segretariato della Cemt ha comunicato una nuova estensione della validità delle autorizzazioni per l’autotrasporto internazionale, a causa del perdurare dello stato di emergenza della pandemia Covid-19.

Logistica

Mare