Array ( [0] => 12 )

Primo piano

  • Primi treni merci per la nuova impresa Evm Rail

    Primi treni merci per la nuova impresa Evm Rail

    Dopo la fase di certificazione e formazione del personale, è diventata operativa la nuova compagnia italiana di trasporto ferroviario delle merci Evm Rail, che opera anche in ambito internazionale.

Podcast K44

Normativa

Sconti per autotrasporto su Brebemi e Teem


Per ottenere lo sconto sui pedaggi della A35 Milano-Brescia e A58 Tangenziale Esterna Est Milano bisogna avere un contratto Telepass Business. Gli utilizzatori delle due autostrade possono beneficiare di uno sconto flat, a condizione che l'utilizzatore non abbia una convenzione Europass o non aderisca già ad altre agevolazioni di questo tipo. Lo sconto viene applicato solo sul percorso interno delle due autostrade, ossia tra le stazioni di Chiari Est, Chiari Ovest, Calcio, Romano Di Lombardia, Bariano, Caravaggio, Treviglio, Liscate, Pessano con Bornago, Gessate, Pozzuolo Martesana, Paullo, Vizzolo Predabissi.
Per ottenere l'agevolazione del 15% sul pedaggio, gli utenti devono compilare e consegnare modulo di attivazione Best Price con una semplice autodichiarazione, corredata da copia fotostatica della carta d'identità del dichiarante, che attesti la residenza o il domicilio dell'utente e la volontà di aderire alla promozione e la titolarità di un contratto Telepass Family (Best Price F/O) o Business (Best Price B/O) in corso di validità).

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Spagna sospende divieti circolazione camion

    Spagna sospende divieti circolazione camion

    Per affrontare l’emergenza della pandemia Covid-19, il Governo spagnolo ha sospeso fino al 9 novembre 2020 i divieti di circolazione festivi per i veicoli industriali. Le associazioni italiane chiedono un provvedimento analogo.

Logistica

  • Commissione Europea vuole lo Sportello unico per le merci

    Commissione Europea vuole lo Sportello unico per le merci

    La Commissione Europea propone uno Sportello unico per sdoganare le merci in ingresso nell’Unione e scambiare le informazioni in modo digitale. Fa parte di un programma decennale per riformare i controlli alle frontiere comunitarie.

Mare

  • Il Decreto Semplificazioni cambia le regole nei porti

    Il Decreto Semplificazioni cambia le regole nei porti

    Il Decreto Semplificazioni interviene anche nel governo dei porti e secondo Francesco Munari, avvocato e docente universitario, è uno strumento ancora più importante del cosiddetto "modello Genova”. Ecco perché.