Array ( [0] => 12 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Brebemi conferma sconti autotrasporto nel 2018


Anche nel 2018 i camion che viaggeranno sull'autostrada A35 tra Milano e Brescia potranno beneficiare dello sconto del venti percento sul normale pedaggio. Lo ha annunciato la Brebemi, precisando che lo sconto vale solo per chi paga con il Telepass Business e Family sulla tratta compresa tra Chiari Est e Liscate. "Con la recente apertura dell'interconnessione diretta tra A35 e A4, gli utenti potranno usufruire così del servizio Brebemi sin dalla nuova Barriera di Castegnato (BS) fino a Liscate (MI), e viceversa, un'aggiunta quindi di nuovi 5,6 km gratuiti", aggiunge la società.
Chi già beneficia dello sconto nel 2017 non deve fare nulla per ottenerlo anche nel 2018. I nuovi beneficiari devono invece aderire alla promozione seguendo le istruzioni sul sito web della Brebemi (www.brebemi.it) o chiamando il numero verde 800186083 o ancora rivolgendosi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Spagna sospende divieti circolazione camion

    Spagna sospende divieti circolazione camion

    Per affrontare l’emergenza della pandemia Covid-19, il Governo spagnolo ha sospeso fino al 9 novembre 2020 i divieti di circolazione festivi per i veicoli industriali. Le associazioni italiane chiedono un provvedimento analogo.

Logistica

  • Commissione Europea vuole lo Sportello unico per le merci

    Commissione Europea vuole lo Sportello unico per le merci

    La Commissione Europea propone uno Sportello unico per sdoganare le merci in ingresso nell’Unione e scambiare le informazioni in modo digitale. Fa parte di un programma decennale per riformare i controlli alle frontiere comunitarie.

Mare

  • Contship punta sulla Spezia e sull’intermodale

    Contship punta sulla Spezia e sull’intermodale

    Contship Italia ha illustrato i progetti per lo sviluppo dell’attività in Italia, al centro dei quali c’è il terminal container della Spezia e il potenziamento dei servizi di trasporto intermodale svolti da Sogemar, Hannibal e Rail Hub Melzo.