Primo piano

  • La Liguria vuole raggiungere sei milioni di teu

    La Liguria vuole raggiungere sei milioni di teu

    L'autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale annuncia che ad agosto 2019 è ripresa la crescita dei traffici container dopo il crollo del ponte Morandi e l'obiettivo è raddoppiare i volumi entro il 2026, considerando anche Savona.  

Podcast K44

Normativa

Brebemi conferma sconti ai pedaggi nel 2017

Brebemi e Teem annunciano la proroga automatica dello sconto sul pedaggio per gli utenti che si erano iscritti alla promozione nel 2016, mentre gli altri beneficiano di un'adesione facilitata. Per utilizzare la riduzione del 15% gli utenti, compresi gli autotrasportatori, devono avere il Telepass Family o Business e Brebemi concede un anno di canone gratuito per chi acquisisce questo equipaggiamento proprio per utilizzare lo sconto.
La promozione vale sette giorni su sette su tutti gli spostamenti effettuati e su tutte le tratte coperte lungo l'asse autostradale costituito da A58-TEEM (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-Brebemi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-Brebemi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate).

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Autotrasporto

Logistica

  • Il coronavirus è già costato almeno cinque miliardi di euro

    Il coronavirus è già costato almeno cinque miliardi di euro

    La portavoce della Commissione Europea dichiara di non avere ancora ricevuto la richiesta del Fondo di Solidarietà dall’Italia per l’emergenza coronavirus e chiede al Governo di agire immediatamente in tal senso e di creare un'unica regia per affrontare le conseguenze dell’epidemia per la logistica.

Mare