Array ( [0] => 31 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

In Francia un camion ringrazia i camionisti

Le due società del Gruppo Alpega – Teleroute per le Borse carichi e OnTurtle per le carte carburante – inizieranno il 23 settembre 2020, e fino al 1° ottobre, un viaggio lungo le strade francesi per ringraziare gli autisti di veicoli industriali del contributo fornito durante la pandemia di Covid-19. Un food truck si fermerà in sette aree di servizio autostradali per offrire gratuitamente caffè e snack agli autisti. Le aree servite sono La Jonquera (al confine con la Spagna, il 23 settembre), Béziers (il 24 settembre), Macon (il 25 settembre), Ecot (il 26 settembre), Calais (il 28 settembre), Jaunay Clan (il 30 settembre) e Chevanceaux (il 1° ottobre).

In una nota, le due società spiegano che “negli ultimi mesi abbiamo dovuto affrontare una situazione fuori dal comune a causa della pandemia di coronavirus. Il settore della logistica e dei trasporti ha dovuto incrementare le proprie capacità per fornire una risposta rapida all'approvvigionamento di beni essenziali in Europa. Con la ripartenza dell'economia e il virus ancora presente nel nostro territorio gli applausi da soli non bastano per ringraziare gli autisti, gli operatori di traffico e gli altri professionisti del trasporto che hanno continuato a svolgere il loro lavoro nonostante le difficili circostanze”.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

  • Con Astre Plus i lotti di pallet corrono nell’ultimo miglio

    Con Astre Plus i lotti di pallet corrono nell’ultimo miglio

    A due anni dalla sua introduzione in Italia, il servizio di trasporto espresso di pallet Astre Plus si espande anche all’estero. Il direttore Davide Napolitano spiega le caratteristiche che lo distinguono dai servizi tradizionali e i vantaggi per affiliati e clienti.

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare

  • Tirrenia vuole chiudere alcune rotte con la Sardegna

    Tirrenia vuole chiudere alcune rotte con la Sardegna

    L’amministratore delegato di Tirrenia, Massimo Mura, ha annunciato che dal 1° dicembre la compagnia eliminerà alcuni collegamenti in regime di continuità territoriale con la Sardegna a causa dell’incertezza sulla proroga della convenzione.