Come avviene lo sfruttamento degli autisti extracomunitari

Una ricerca mostra che la pandemia di Covid-19 ha accentuato i fenomeni di sfruttamento nell’Unione Europea di camionisti immigrati dai Paesi extra-comunitari da parte di catene di sub-appalto nell’autotrasporto, sorte soprattutto nell’Est. Ecco come funziona il sistema.

Novità d’Italscania in Rete e Vendite

Italscania è pronta ad affrontare il 2019 con grande entusiasmo ed energia, mettendo in atto alcuni cambiamenti nella propria organizzazione. In particolare a partire dal 1° novembre 2018 Gianmarco Bezzi, attualmente Direttore Generale della Concessionaria Scania Milano assumerà la posizione di Direttore Sviluppo Rete. Cinzia Caserotti, prenderà l'incarico di Direttore Vendite Ricambi, mentre Daniel Dusatti assumerà il ruolo di Direttore Vendite Veicoli. Michele Marchetti, attualmente Area Manager di Italscania, diventerà Direttore Generale di Scania Milano S.p.A. L'azienda augura a tutti le migliori soddisfazioni professionali, con la certezza che ognuno porterà nuove competenze nei ruoli che andrà a ricoprire.
"Ci apprestiamo ad affrontare il nuovo anno con grande determinazione ed entusiasmo per continuare a crescere", ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. "La vera forza della nostra azienda è il fattore umano: sono le persone a fare la differenza nella nostra realtà. Tutti i colleghi che hanno assunto nuovi incarichi hanno messo in atto un importante percorso di crescita all'interno di Italscania, il mio augurio è quello che possano continuare sulla stessa strada, con grande successo e soddisfazione".