Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Gruber nomina amministratore delegato


Gruber Logistics consolida il Consiglio di amministrazione con l'ingresso di Marcello Corazzola, che assume anche la carica di amministrazore delegato, affiandosi così ai membri della famiglia fondatrice e titolare della società nella gestione dell'impresa. In una nota, Grber scrive che "originario del Trentino, Marcello Corazzola vanta un'esperienza pluriennale nel settore logistico, ricoprendo nel corso della sua carriera ruoli apicali e di successo nell'ambito della Supply Chain in importanti realtà multinazionali, e contribuendo alla crescita esponenziale di queste aziende. L'accordo siglato con Marcello Corazzola conferma da parte di Gruber Logistics la volontà di conseguimento del piano di sviluppo già avviato, che permetterà all'azienda una crescita importante nei prossimi anni, nonché la possibilità di concretizzare progetti innovativi nell'ambito della Supply Chain".
Corazzola ha dichiarato che "come nuovo amministratore delegato di Gruber Logistics avrò l'opportunità di entrare a far parte di un progetto straordinario e di una storia di successo che ha avuto inizio nel lontano 1936, anno della sua fondazione. L'azienda, che negli ultimi anni è cresciuta fino a costituire oggi un Gruppo industriale con mille dipendenti e 28 sedi in Europa e Asia, attraversa attualmente una fase decisiva per il suo sviluppo strategico. Il presente ci pone di fronte a nuove sfide e nuovi obiettivi volti al continuo miglioramento e alla digitalizzazione, che richiedono al contempo una visione a lungo termine sostenuta da grande coraggio imprenditoriale. Il mio ruolo sarà quello di affiancare la famiglia Gruber in queste nuove sfide, dando il mio totale supporto per rendere Gruber Logistics un player internazionale ancora più solido e affermato".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare

  • Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    L’associazione degli armatori Assarmatori rivolge al Parlamento la richiesta di aiuti urgenti per le compagnie che gestiscono il combinato strada-mare, le rotte per le isole maggiori e quelle del cabotaggio.