Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Retata di camion all’Interporto di Verona

La Polizia Municipale di Verona ha deciso di togliere l'assedio e di veicoli industriali che sostano nelle vie circostanti il Quadrante Europa e in una sola sera ha multato per sosta vietata e per pericolo e intralcio alla circolazione ventisette autisti, in gran parte stranieri su veicoli targati Iran, Bulgaria, Romania, Moldavia e Estonia. Gli agenti hanno multato anche dieci camionisti in transito nel vicino quartiere di San Massimo, dove è vietata la circolazione dei veicoli pesanti e anche in questo caso la maggior parte dei veicoli è straniera.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Camion a due piazze causa multa all’autista

    Camion a due piazze causa multa all’autista

    La Polizia Locale di Lonato, Bedizzole e Calcinato ha fermato un autoarticolato dove viaggiava anche la fidanza dell’autista. Multa e ritiro del libretto di circolazione del camion.

Logistica

  • Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Dopo l’annuncio di un nuovo piano mirato a riconvertire aree portuali e retroportuali a depositi doganali per container e merci, il Gruppo Enel ha rivelato alcuni dettagli su quali saranno in concreto le idee e le ambizioni di Enel Logistics in questa nuova area di business.

Mare