Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Online l’elenco domande per incentivi autotrasporto 2019

Il sito web del ministero dei Trasporti pubblica l'elenco delle aziende di autotrasporto che hanno presentato la domanda per ottenere il contributo relativo agli investimenti compiuti nel 2019 per l'acquisto di autoveicoli a basso impatto ambientale e equipaggiamenti per il trasporto intermodale. Per ciascuna azienda sono indicati la data d’invio della domanda, la percentuale di copertura del contributo richiesto e la tipologia del contributo stesso, precisando se esso è disponibile completamente, parzialmente o non disponibile. L’elenco comprende tutte le domande, indipendentemente dalla loro regolarità formale o sostanziale. La lista comprende 862 imprese. Per stabilire la somma effettivamente spettante a ogni impresa il ministero verificherà i costi rendicontati e i requisiti dell’impresa.

PAGINA WEB CON ELENCO DOMANDE CONTRIBUTO INVESTIMENTI AUTOTRASPORTO 2019

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Inizia dalla Sicilia la distribuzione diretta di Amazon

    Inizia dalla Sicilia la distribuzione diretta di Amazon

    Amazon ha iniziato a consegnare i furgoni a sei imprese di autotrasporto siciliane, che svolgeranno la distribuzione nell’ultimo miglio direttamente per il colosso del commercio elettronico. Un programma pilota che potrebbe espandersi in Italia.

Logistica

Mare

  • Violento incendio nell’area portuale di Ancona

    Violento incendio nell’area portuale di Ancona

    Nella notte del 15 settembre è scoppiato un violento incendio all’interno dell’area portuale di Ancona ex Tubimar, in una zona dove ci sono soprattutto capannoni d’industrie. Distrutti edifici e camion parcheggiati vicino alle banchine, ma non ci sarebbero vittime.