Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Aggiornate istruzioni per Nuova Sabatini


Il cosiddetto Decreto Crescita ha portato alcune importanti novità alla Nuova Sabatini, a favore delle imprese: l'importo massimo del finanziamento è stato raddoppiato da due a quattro milioni; il contributo è erogato basandosi sulle dichiarazioni delle aziende relative alla realizzazione dell'investimento; gli importi fino a 100mila euro sono pagati in un'unica soluzione (dalle domande presentate dal 1° maggio 2019); il finanziamento può essere concesso anche da intermediari iscritti all'Albo che statutariamente operano nei confronti delle piccole e medie imprese. Inoltre, per la domanda è stato creato un nuovo modulo. A causa di queste innovazioni normative, il ministero per lo Sviluppo Economico ha diffuso, tramite il suo sito web, le istruzioni aggiornate, che si possono consultare all'indirizzo: https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/beni-strumentali-nuova-sabatini.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare