Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Nuovo presidente in Iveco


Il 1° novembre 2019 Thomas Hilse assumerà la carica di Brand President d'Iveco, assumendosi la responsabilità delle operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete del marchio che produce veicoli industriali, con l'obiettivo di "consolidare la posizione del brand e di espanderne la presenza nel mercato mondiale", come spiega la società in una nota. Hilse è laureato in ingegneria meccanica e gestione aziendale e ha conseguito un master in relazioni internazionali. Da ventidue anni opera nel settore dei veicoli industriali e degli autobus ricoprendo diverse funzioni dirigenziali in varie aziende in Europa, America Latina e Sud-Est asiatico. Durante la sua vita professionale, Hilse ha svolto diversi ruoli, dalle vendite allo sviluppo commerciale fino al servizio clienti e alla pianificazione dei prodotti, raggiungendo la posizione di amministratore delegato.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • K44 podcast: come comportarsi in caso d’incidente

    K44 podcast: come comportarsi in caso d’incidente

    Questo episodio di K44 La voce del trasporto spiega che cosa si deve fare, che cosa non si deve fare e che cosa è consigliato fare nel caso un veicolo industriale sia coinvolto in un incidente di qualsiasi tipo.

Logistica

  • Amazon fa sul serio sulla guida autonoma dei veicoli

    Amazon fa sul serio sulla guida autonoma dei veicoli

    Il colosso dell’e-commerce Amazon ha acquistato la giovane società specializzata nella progettazione di veicoli a guida autonoma Zoox per sviluppare l’automazione nella logistica e nelle distribuzione nell’ultimo miglio.

Mare

  • Cosco si allontana dal caos di Genova

    Cosco si allontana dal caos di Genova

    Anche la mattina del 3 luglio si registrano code chilometriche nel nodo autostradale di Genova, ma anche in città, con 20 km di coda da Sampierdarena ad Arenzano. Cosco consiglia i clienti di non inviare container nel porto ligure.