Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Waberer’s cambierà nome in Nexways?


Da un paio d'anni si parla del cambio di nome del colosso dell'autotrasporto Waberer's, ossia da quando il suo fondatore György Wáberer ha venduto la società al fondo Mid Europa Partners. In un primo momento apparve la notizia che l'accordo di cessione prevedeva che i diritti di utilizzo del suo nome sarebbero scaduti nel 2018, poi l'azienda annunciò di avere il diritto di usarlo fino al 31 marzo del 2021. Ma è possibile che il cambio di nome avvenga prima, perché sulla pagina Facebook dell'azienda è comparsa l'immagine di un semirimorchio con la scritta Nexways, mentre resta il logo del sole. Finora non ci sono comunicati ufficiali a tale proposito, ma la possibilità che Nexways possa essere il nuovo nome dell'azienda ungherese è corroborata dal fatto che questo nominativo non è affatto nuovo. Infatti, secondo il sito Ceginformacio.hu in Ungheria è registrata la società Nexways Cargo Korlátolt Felelősségű Társaság con sede a Budapest e che ha come attività il trasporto di merci su strada e sempre in Ungheria è già registrato i domini Internet Nexways.hu e .com, attivati il 10 ottobre 2019.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • K44 podcast: come comportarsi in caso d’incidente

    K44 podcast: come comportarsi in caso d’incidente

    Questo episodio di K44 La voce del trasporto spiega che cosa si deve fare, che cosa non si deve fare e che cosa è consigliato fare nel caso un veicolo industriale sia coinvolto in un incidente di qualsiasi tipo.

Logistica

  • Amazon fa sul serio sulla guida autonoma dei veicoli

    Amazon fa sul serio sulla guida autonoma dei veicoli

    Il colosso dell’e-commerce Amazon ha acquistato la giovane società specializzata nella progettazione di veicoli a guida autonoma Zoox per sviluppare l’automazione nella logistica e nelle distribuzione nell’ultimo miglio.

Mare

  • Cosco si allontana dal caos di Genova

    Cosco si allontana dal caos di Genova

    Anche la mattina del 3 luglio si registrano code chilometriche nel nodo autostradale di Genova, ma anche in città, con 20 km di coda da Sampierdarena ad Arenzano. Cosco consiglia i clienti di non inviare container nel porto ligure.