Array ( [0] => 9 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Ministero Trasporti convoca autotrasporto il 23 luglio 2019


Questa volta la richiesta di Unatras non pare caduta nel vuoto: a cinque giorni dalla lettera firmata dal presidente Amedeo Genedani è arrivata la risposta del capo di Gabinetto del ministro dei Trasporti che convoca una riunione con le associazioni dell'autotrasporto alle 15.30 di martedì 23 luglio, giusto pochi giorni prima della sosta estiva. Secondo quanto riferisce lo stesso Genedani, gli argomenti all'ordine del giorno saranno tre: i divieti e i limiti imposti dall'Austria lungo l'asse del Brennero, la pubblicazione dei costi minimi dell'autotrasporto da parte dello stesso ministero e provvedimenti verso chi supera i termini di pagamento delle fatture dei vettori.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare