I tre giorni d'incontro tra i tre sindacati confederali e le venticinque associazioni datoriali, dal 22 al 24 novembre 2017, non hanno portato a un accordo. Questa settimana un altro round.
I tre giorni di riunioni a oltranza della settimana scorsa per arrivare alla firma del rinnovo del contratto nazionale Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni non sono stati risolutivi, ma potrebbero essere un passo in avanti per concludere una trattativa che prosegue ormai da quasi due anni. Le parti si sono date appuntamento alle 13.00 di mercoledì 29 novembre e potrebbero proseguire anche fino al due dicembre per giungere a quella che la Filt definisce la "fase conclusiva". Nel frattempo, i tre sindacati confederali mantengono la proclamazione dello sciopero di 48 ore per l'11 e il 12 dicembre.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!
- 27/11/2017 - Bozza di protocollo sulle coop logistica
- 24/11/2017 - Venerdì nero per Amazon in Italia e Germania