TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Italsempione potenzia trasporto tra Italia e Marocco

E-mail Stampa PDF

Lo spedizioniere milanese ha stretto un'alleanza con la marocchina Timar per espandere le rispettive attività sull'asse tra i due Paesi.


Timar semirimorchio ribaltaLa società di spedizioni, trasporti e logistica Italsempione ha annunciato di aver stretto un'alleanza con l'azienda marocchina Timar finalizzate a espandere le rispettive attività sull'asse Italia-Marocco e non solo. L'accordo fra le parti, i cui effetti decorrono da fine novembre 2017, consentirà infatti allo spedizioniere milanese di offrire collegamenti di trasporto su gomma (e nave) regolari più volte a settimana mettendo in relazione il mercato del Nord Italia con quello di Marocco, Tunisia e altre destinazioni in Africa occidentale.
Ciò sarà possibile grazie al supporto di Timar che vanta un network esteso di sedi nel continente africano grazie al consolidato ruolo e competenza specifica nel mercato delle spedizioni da e per l'Africa dove opera dal 1980. A conferma della solidità e dell'affidabilità del gruppo, Timar è anche quotata al listino borsistico di Casablanca.

Nicola Capuzzo

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1034

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed