TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cargolux aumenta voli cargo per Budapest

E-mail Stampa PDF

La compagnia aerea lussemburghese ha annunciato all'inizio di aprile 2019 il raddoppio del collegamento tra il Lussemburgo e la capitale ungherese e che prosegue verso la Cina. Accordo con Sonoco per noleggiare container a temperatura controllata per prodotti farmaceutici.

Cargolux 747 8 pista seraCargolux ha portato da tre a sei i collegamenti aerei settimanali tra Lussemburgo e Budapest. Di questi, quattro provengono per Hong Kong (in precedenza erano tre) e due da Zhengzhou, rotta che prima non scalava nella capitale ungherese. Cargolux spiega che Budapest si sta affermando come uno dei principali scali cargo dell'Europa centrale e orientale e dove la compagnia lussemburghese scala dal 2002, diventando il principale vettore merci dello scalo. Nello stesso periodo, Cargolux ha siglato un accordo con Sonoco ThermoSafe per noleggiare container aerei PharmaPort 360, dedicati al trasporto di farmaci a temperatura controllata con la possibilità di tracciamento. Oltre alla loro posizione, questi container forniscono informazioni in tempo reale sul carico utile e sulla temperatura.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1267

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed