TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Doppio regime Sistri prorogato fino a 2018
Venerdì 24 Febbraio 2017 12:33

La conversione del Decreto Milleproroghe, votata in via definitiva dalla Camera il 23 febbraio 2017, conferma il rinvio di un altro anno dell'applicazione del sistema telematico per il tracciamento dei rifiuti industriali.

Leggi tutto...
 
Nuovo rinvio al Sistri per il 2017?
Mercoledì 28 Dicembre 2016 16:18

Il sistema telematico di tracciamento dei rifiuti industriali dovrebbe ripartire nel 2017, ma il nuovo sistema di gestione non è pronto. L'autotrasporto conta sul Milleproroghe.

Leggi tutto...
 
Aggiudicata concessione per controllo Sistri
Lunedì 29 Agosto 2016 16:28

All'inizio di agosto, il Raggruppamento temporaneo d'impresa composto da AlmavivA, TIM e Agriconsulting ha vinto la gara per gestire il sistema di controllo della tracciabilità rifiuti.

Leggi tutto...
 
Anita chiede azzeramento del Sistri
Martedì 08 Marzo 2016 17:35

Durante un incontro tecnico al ministero dell'Ambiente, i vertici dell'associazione dell'autotrasporto hanno spiegato i problemi causati in questi anni dal sistema di tracciamento telematico dei rifiuti, mai entrato effettivamente in funzione.

Leggi tutto...
 
Milleproroghe rinvia ancora sanzioni Sistri
Giovedì 24 Dicembre 2015 13:51

Il consueto decreto di fine anno che proroga le scadenze delle norme interessa anche il sistema telematico per controllare l'autotrasporto di rifiuti industriali.

Leggi tutto...
 

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


j4age component required, but not installed