Array ( [0] => 27 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Camionista sequestrato in Lombardia per rapina prodotti e-commerce

Un assalto a un articolato carico di spedizioni del commercio elettronico, con sequestro temporaneo dell’autista, è avvenuto in pieno giorno alle porte di Milano. Nel pomeriggio di domenica 24 maggio 2020 una banda si è avvicinata al veicolo nell’area di Cinisello Balsamo, Comune situato a nord-est del capoluogo lombardo, sequestrandolo nella cabina del suo trattore, che è stato sganciato dal semirimorchio. Quindi alcuni rapinatori hanno portato il trattore con l’autista a una decina di chilometri di distanza, mentre altri hanno fatto sparire il semirimorchio. Il conducente è poi stato liberato nel parcheggio del cimitero di Paderno Dugnano, lungo la superstrada Milano-Meda. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare