Array ( [0] => 32 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Entro 31/1 comunicazione somministrazione lavoratori


L'obbligo di comunicazione vige per le imprese che hanno usato personale somministrato dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016. Per farlo, bisogna compilare uno specifico modello e spedirlo per raccomandata AR o per posta elettronica certificata (o consegnato a mano alle Rsu aziendali, con copia controfirmata per ricevuta) alle associazioni territoriali di categoria aderenti alle confederazioni dei lavoratori comparativamente più rappresentative sul piano nazionale. L'azienda può inviare la dichiarazione anche tramite un'associazione cui aderisce. La dichiarazione deve contenere il numero e i motivi dei contratti di somministrazione di lavoro conclusi, la durata degli stessi, il numero e la qualifica dei lavoratori interessati.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare