Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Mondadori rinnova contratto di logistica con Ceva Logistics

Ceva Logistics continuerà a distribuire per i prossimi cinque anni i circa 65 milioni di libri pubblicati ogni anno dal Gruppo Mondadori, grazie al rinnovo del contratto siglato nel maggio 2017. Lo ha annunciato il 9 aprile 2020 la multinazionale logistica, precisando che la distribuzione avviene usando le piattaforme di Stradella e Verona. “Siamo molto orgogliosi di aver portato a termine il rinnovo del contratto con Mondadori e ringraziamo Ernesto Mauri, Amministratore Delegato del Gruppo Mondadori, per questa operazione. Questa storia di successo è la prova concreta che Ceva è uno dei principali attori della logistica italiana”, ha dichiarato Christophe Boustouller, Amministratore Delegato di Ceva Logistica Italia.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Autotrasporto

Logistica

  • Amazon sospende in Usa il suo servizio di trasporto

    Amazon sospende in Usa il suo servizio di trasporto

    Secondo anticipazioni di stampa, Amazon ha deciso di sospendere negli Stati Uniti il suo servizio Shipping, che prevede il trasporto delle spedizioni in conto terzi. La società di e-commerce annuncia anche l’avvio di un programma di protezione antivirus nella logistica.

Mare