Array ( [0] => 15 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Intralogistica Italia rinviata al 2022

Dopo l’annuncio del rinvio di un anno del Salone dedicata all’imballaggio Ipack-Ima, anche quello collegato Intralogistica Italia ha comunicato lo slittamento nelle stesse date, ossia dal 3 al 6 maggio 2020 a Fieramilano Rho. Le due Fiere fanno parte della The Innovazion Alliance, cui partecipano anche Print4all e Plast (Ma quest’ultima ha deciso di non rinviare il proprio evento, che si svolgerà nel 2021). Intralogistica Italia è il Salone dedicato alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali e al picking. In una nota, gli organizzatori spiegano che “la decisione è dovuta alla situazione straordinaria di questi ultimi mesi e tiene conto sia dei grandi cambiamenti che hanno interessato il calendario fieristico 2020-2021 che soprattutto delle esigenze del settore, che hanno portato gli organizzatori a rimandare di un anno l’appuntamento con gli operatori per offrire una nuova edizione di successo”.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Dopo l’annuncio di un nuovo piano mirato a riconvertire aree portuali e retroportuali a depositi doganali per container e merci, il Gruppo Enel ha rivelato alcuni dettagli su quali saranno in concreto le idee e le ambizioni di Enel Logistics in questa nuova area di business.

Mare