Array ( [0] => 9 )

Primo piano

  • Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

    Regno Unito minaccia di anticipare la Brexit

    A meno di due mesi dall’uscita ufficiale del regno Unito dall’Unione Europea e alla vigilia dei negoziati per gli accordi in diversi settori, tra cui il trasporto, Londra minaccia che di ridurre la fase transitoria di sei mesi se nelle prossime settimane non avverranno “buoni progressi”.

Podcast K44

Normativa

Sequestro di 1,7 milioni ad autotrasportatore di Gioia Tauro


Un'indagine avviata dalla Guardia di Finanza di Gioia Tauro su un'impresa di autotrasporto, selezionata seguendo specifici criteri di pericolosità sociale, ha scoperto un'evasione fiscale compiuta nel 2013 su una somma di tre milioni e mezzo di euro, con mancato pagamento dell'Iva e delle imposte sul reddito. Il rappresentante legale di questa società è in carcere per reati legati all'estorsione e secondo gli inquirenti è vicino alla costa Bellocco di Rosarno della 'Ndrangheta. Al termine dell'indagine, la Procura di Palmi ha disposto il sequestro preventivo di beni mobili e immobili intestati al rappresentante legale per un valore di 1.752.249 euro.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare