Array ( [0] => 9 [1] => 42 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

K44 podcast: garanzia dei pagamenti nelle Borse carichi

La mancanza di liquidità è uno dei principali problemi dell’autotrasporto, aggravato dall’emergenza Covid-19. Gli autotrasportatori lavorano e pagano subito i costi necessari per far marciare i camion, ma spesso ricevono i pagamenti con forti ritardi, col rischio di non riceverli per niente. Oltre agli strumenti legislativi per spingere i committenti a pagare in modo puntuale, ce ne sono altri offerti da imprese private. Uno è la Garanzia Pagamenti offerta ai suoi clienti da Teleroute, una delle Borse carichi del Gruppo Alpega. La descrive il Sales Manager per l’Italia, Domenico Schiavone, in questo podcast di K44 La voce del trasporto. Buon ascolto.

 

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare

  • Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    Assarmatori chiede aiuti per le autostrade del mare

    L’associazione degli armatori Assarmatori rivolge al Parlamento la richiesta di aiuti urgenti per le compagnie che gestiscono il combinato strada-mare, le rotte per le isole maggiori e quelle del cabotaggio.