Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Due denunce a Catania per falso Atp


La Polizia Stradale di Catania ha svolto alla fine di maggio 2019 un'importante operazione nell'ambito dell'autotrasporto refrigerato. Il Distaccamento di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha svolto due perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti titolari di un'azienda di autotrasporto con sede nella provincia di Catania (di cui non è stato rivelato il nome), sequestrando false attestazioni Atp applicate su tre veicoli industriali dell'azienda. Queste perquisizioni nascono da un controllo svolto in precedenza nella Motorizzazione Civile di Catania, da cui emerge che la revisione dei tre veicoli sarebbe stata svolta in una società milanese. In realtà, gli agenti hanno verificato che i camion non sono mai stati nella città lombarda e che i certificati Atp avevano una firma falsa. Al termine dell'indagine, gli agenti hanno denunciato i due titolari dell'azienda.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare