Array ( [0] => 17 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Fercam viaggia in Smart elettrica


La piccola vettura di servizio, dal design avvincente realizzato dal grafico Fercam Bernhard Psaier, viene utilizzata principalmente per i trasferimenti dalla zona industriale verso il centro cittadino. "La nostra Smart elettrica è per noi la vettura di servizio ideale per il centro cittadino, ha il vantaggio di essere assolutamente silenziosa e di non produrre emissioni e previa autorizzazione abbiamo la possibilità di accesso alle zone a traffico limitato; inoltre in Provincia di Bolzano è prevista anche l'esenzione del bollo per 5 anni," afferma il responsabile Marketing, Andrea Boninsegna. La nuova Smart elettrica ED (electric drive) pubblicizzata Fercam è dotata di apposita colonnina di ricarica specifica per esterni IP67 (presa a 7 poli , utilizzabile in ricariche pubbliche).

Fonte: comunicato stampa Fercam
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • L’Europa riconosce le proroghe dei documenti di camion e autisti

    L’Europa riconosce le proroghe dei documenti di camion e autisti

    Il 20 maggio 2020, il Consiglio d’Europa ha definitivamente approvato il Regolamento che estende all’intera Unione Europea le proroghe attuate da alcuni Paesi sulle scadenze dei documenti degli autisti e le revisioni dei veicoli industriali. Rinvio anche delle tasse portuali.

Logistica

  • Confetra vuole più risorse per i porti

    Confetra vuole più risorse per i porti

    Commentando il Decreto Rilancio, il presidente di Confetra riconosce passi in avanti sulle agevolazioni fiscali, ma chiede maggiori risorse per i porti e un processo di semplificazione.

Mare