Array ( [0] => 17 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Troy Cooper nominato Ceo e Presidente del Direttorio di XPO Logistics Europe


Troy Cooper è Chief Operating Officer dell'organizzazione globale di XPO e conserverà tale posizione, assumendo al tempo stesso le responsabilità di CEO delle attività con sede a Lione (Francia). Prima di entrare in XPO, nel 2011, Troy Cooper ha ricoperto cariche di alta dirigenza in due società quotate in borsa, United Rentals, Inc. e United Waste Systems, Inc. In precedenza, aveva lavorato come auditor per Arthur Andersen and Co.
Bradley Jacobs, presidente del consiglio di sorveglianza di Norbert Dentressangle e Presidente e Chief Executive Officer di XPO Logistics, ha dichiarato, "Come COO, Troy svolge un lavoro eccellente al fine di assicurare coerenza totale tra la nostra visione globale e le nostre operazioni quotidiane. In Europa, Troy lavorerà fianco a fianco con il nostro straordinario management per aumentare l'offerta dei nostri servizi".
Bradley Jacobs ha aggiunto: "Hervé ha conseguito grandi risultati durante un periodo importante nella storia di Norbert Dentressangle. Gli siamo grati per i numerosi contributi offerti all'azienda e gli porgiamo i nostri migliori auguri per le sue future sfide".

Fonte: comunicato stampa XPO Logistics
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • L’Europa riconosce le proroghe dei documenti di camion e autisti

    L’Europa riconosce le proroghe dei documenti di camion e autisti

    Il 20 maggio 2020, il Consiglio d’Europa ha definitivamente approvato il Regolamento che estende all’intera Unione Europea le proroghe attuate da alcuni Paesi sulle scadenze dei documenti degli autisti e le revisioni dei veicoli industriali. Rinvio anche delle tasse portuali.

Logistica

  • Confetra vuole più risorse per i porti

    Confetra vuole più risorse per i porti

    Commentando il Decreto Rilancio, il presidente di Confetra riconosce passi in avanti sulle agevolazioni fiscali, ma chiede maggiori risorse per i porti e un processo di semplificazione.

Mare