TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Veicoli a guida automatica Kivnon arrivano in Italia

E-mail Stampa PDF

La società italiana  specializzata nelle vendita e nel noleggio di carrelli elevatori CLS ha firmato un accordo con l'azienda spagnola che produce carrelli AGV per l'importazione dei suoi prodotti, che esordiranno a Intralogistica di Milano.


Kivnon AGV-Gamma completaCLS porterà in Italia i veicoli a guida automatica per magazzini prodotti dalla spagnola Kivnon, che esordiranno nel nostro Paese durante il Salone Intralogistica 2018, che si svolgerà alla Fiera di Milano. Gli AGV prodotti dalla società spagnola sono disponibili in varie versioni, secondo le necessità e i carichi da movimentare, con capacità massime di trascinamento di 6000 chili. Si suddividono in due tipi: AGV Tractor, adatti al trascinamento di treni di carrelli, in grado di sostituire il tradizionale trattorino elettrico e AGV Mouse, studiati per l'aggancio automatico di carrellini nella parte inferiore, la loro movimentazione e lo sgancio automatico in prossimità di stazioni predefinite. Questi modelli usano un sistema basato su banda magnetica per la definizione dei circuiti lungo cui operare e Rfid programmabili anche da smartphone per l'identificazione dei punti decisionali.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1074

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed