TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Processo a camionisti per simulazione di reato

E-mail Stampa PDF

Due autisti della provincia di Padova sono stati rinviati a giudizio perché avevano denunciato di essere stati rapinati di un carico di rame, ma i Carabinieri hanno scoperto che erano d'accordo con i criminali.


Carabinieri autovettura anterioreIl 16 novembre del 2012, un camionista padovano denunciò ai Carabinieri di essere stato assalito da due uomini armati nella zona di Ferrara, che lo rapirono minacciandolo con le pistole e gli sottrassero l'autoarticolato che stava guidando e che conteneva trenta tonnellate di rame. Le indagini dei Carabinieri non solo trovarono i presunti autori della rapina, ma scoprirono anche che l'autista che aveva sporto denuncia e un suo collega erano d'accordo con loro. Perciò i due autisti sono stati denunciati per simulazione di reato e rinviati a giudizio. Il processo è iniziato a settembre 2018 e dovrebbe terminare a gennaio 2019.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1056

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed