TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camion in fiamme nell’Interporto di Trento

E-mail Stampa PDF

Verso le nove della mattina di domenica 24 giugno un incendio ha distrutto un veicolo industriale e un semirimorchio nel piazzale trentino, causando ustioni non gravi a un autista. L'innesco potrebbe venire da un fornello da campeggio.


Vigili Fuoco primo pianoAlcuni testimoni avrebbero udito degli scoppi prima delle fiamme che la mattina di domenica sono scaturite da un autoarticolato con targa lituana e poi si sono estese a un semirimorchio parcheggiato accanto, raggiungendo un'altezza di quaranta metri, prima che i Vigili del Fuoco riuscissero a spegnerle inondando di schiuma il piazzale dell'Interporto di Trento. Oltre alla completa distruzione di questi due mezzi, l'incendio ha danneggiato altri due semirimorchi, mentre l'autista, un lituano di 41 anni, è stato ricoverato all'ospedale per ustioni di primo grado al volto. S'indaga per scoprire le cause dell'incendio e una delle piste seguite è quella di un difetto a un fornello da campeggio. Non è la prima volta che un fornelletto a gas acceso in cabina causa l'incendio di un camion, provocando gravi ferite, se non addirittura la morte, dell'autista. In questo caso, il conducente non ha subito gravi danni.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 771

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed