Array ( [0] => 27 )

Podcast K44

Transpotalk

    Notizie brevi cronaca 14 ottobre 2022

    Strada | autotrasportatore denunciato per falsa revisione

    Durante un controllo lungo la Statale 115, una pattuglia della Polizia Stradale ha scoperto che un autocarro viaggiava senza avere svolto la revisione annuale del veicolo. Quando gli agenti hanno chiesto il relativo tagliando, l’autista ne ha mostrato uno che non era conforme a quanto previsto dal ministero. Anzi, in cabina ne aveva ben cinque. Oltre alla sanzione amministrativa, l’autista è stato anche denunciato per falso.

    Strada | autotrasportatore ubriaco contro cantiere sull’A1

    Sul tratto tosco-emiliano dell’autostrada A1 un veicolo industriale ha travolto un cantiere all’altezza di Barberino del Mugello. Non ci sono feriti, ma l’autista è risultato positivo al test alcolico con un valore sei volte sopra il limite (che ricordiamo per chi guida veicoli pesanti è zero). L’uomo è stato denunciato, anche per altre violazioni amministrative.

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2

TECNICA

Yale rinnova la gamma carrelli elettrici Erc-VG2
previous arrow
next arrow
Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics

LOGISTICA

Kuehne+Nagel starebbe valutando la cessione parziale di Apex Logistics
previous arrow
next arrow
Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria

ENERGIE

Il Governo verso accisa gasolio mobile, la Fai è contraria
previous arrow
next arrow
Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame

SERVIZI

Solo l’8% di chi ha conseguito la patente B oggi supererebbe l’esame
previous arrow
next arrow