Array ( [0] => 27 )

Primo piano

  • Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    Tribunale di Milano revoca commissariamento di Ceva Logistics

    La Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di revocare in anticipo l’amministrazione giudiziaria della Divisione Contract Logistics di Ceva Logistics Italia, imposta nel maggio 2019 nell’ambito dell’inchiesta sul Consorzio Premium Net.

Podcast K44

Normativa

Camionista spara a collega sull’A10


Intorno alle sette di stamane due veicoli pesanti si sono fermati sulla corsia d'accelerazione dello svincolo Imperia Est dell'autostrada A10 e gli autisti hanno iniziato una violenta discussione che è degenerata quando uno dei due camionisti ha estratto una pistola ad aria compressa è ha sparato al collega, colpendolo in un occhio. L'autista ferito, di nazionalità rumena, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale d'Imperia, mentre lo sparatore è scappato col suo camion. Ma la sua fuga è durata poco, perché è stato identificato e fermato dalla Polstrada d'Imperia all'altezza di Varazze, per poi essere arrestato. La Procura sta ora indagando sulle cause della discussione.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

  • Etsc chiede più sicurezza per i veicoli industriali

    Etsc chiede più sicurezza per i veicoli industriali

    Secondo un rapporto dell’European Transport Safety Council, un morto sulle strade europee su quattro è avvenuto in incidenti stradali che hanno coinvolto i camion. L’organizzazione chiede regole più stringenti per la sicurezza dei veicoli pesanti.

Logistica

Mare