Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Trasporti Romagna cresce nell’autotrasporto refrigerato


Dopo l'ingresso nel capitale sociale del fondo Atlante Private Equity come socio di maggioranza, avvenuto nel dicembre 2016, Trasporti Romagna avvia una politica di espansione tramite l'acquisizione di un'altra società di autotrasporto operante per la Grande distribuzione organizzata e specializzata nella movimentazione di prodotti alimentari a temperatura controllata. È l'An.Ri Trans di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, che nel 2015 ha fatturato 5,7 milioni di euro servendo la Gdo nell'Italia settentrionale.
Trasporti Romagna, insieme alla sua controllata Systema, ha prodotto nel 2015 un fatturato di oltre 100 milioni di euro e lo scorso dicembre, in occasione dell'ingresso del fondo Atlante Private Equity, dichiarò che intendeva crescere anche attraverso acquisizioni mirate. L'acquisto di An.Ri Trans, di cui non è stata rivelato l'importo, è il primo passo.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Dall’Europa fondi per un deposito di Gnl a Napoli

    Dall’Europa fondi per un deposito di Gnl a Napoli

    Tra i progetti approvati nell’ambito del programma comunitario Connecting Europe Facility c’è anche quello che prevede la costruzione di un deposito di gas naturale liquefatto nel porto di Napoli per camion e navi, promosso da Q8ed Edison.

Mare