Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Cma Cgm acquisisce corriere espresso


Dopo la logistica, il trasporto espresso nell'ultimo miglio: così la Cma Cgm prosegue la sua avanzata nel trasporto e nella logistica terrestre. Prima con l'acquisizione dell'intero capitale di Ceva Logistics, ora con una partecipazione nella francese Wing, che svolge la distribuzione delle merci nelle aree urbane con una particolare attenzione verso le consegne per il commercio elettronico. La compagnia marittima lo ha fatto usando la società d'investimenti Cma Cgm Ventures. La compagnia non ha precisato né la quota di partecipazione in Wing, né la somma investita in questa transazione. Ha però aggiunto che nello stesso tempo Ceva Logistics ha avviato una collaborazione con Wing. Le sue società svolgeranno iniziative di cross-selling e Ceva offrirà spazi dei suoi magazzini a Wing. La società acquisita è nata nel 2015 e oggi fornisce servizi di consegna nell'ultimo miglio a oltre trecento e-retailer nelle principali città francesi, assicurando consegne a domicilio entro 48 ore dall'ordine.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare