Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Anche farmaci alla Dhl di Roma

Dopo i controlli previsti dalla Legge sull'idoneità e la sicurezza, la Regione Lazio ha autorizzato Dhl Global Forwarding a utilizzare la nuova piattaforma di Roma Fiumicino anche come punto di deposito e consegna di farmaci. Una delle caratteristiche per gestire prodotti farmaceutici è la garanzia di mantenere un adeguata temperatura e umidità. "Con l'autorizzazione a deposito farmaceutico siamo ora in grado di offrire ai clienti un valore aggiunto e molti vantaggi in termini di semplificazione della gestione della merce", spiega Francesca Montanaro, responsabile Person Process & Quality Compliance di Dhl Global Forwarding, aggiungendo che "si tratta di un traguardo importante per il gruppo, in termini di vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza". La piattaforma logistica di Fiumicino è stata inaugurata nell'agosto 2018 su una superficie di 5.522 metri quadrati e contiene due celle a temperatura controllata che offrono, rispettivamente, temperature da +15° a -25° e da +2° a -8°.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare