Array ( [0] => 13 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Amazon aprirà piattaforma logistica a Milano

Amazon ha fatto il quinto annuncio dell’apertura di piattaforme distributive a livello inter-provinciale in Italia nel giro di poche settimane. Ora tocca alla Lombardia, dove dall’autunno 2020 diventerà operativa la piattaforma di Mezzate, che distribuirà le spedizioni online nella parte sud-orientale della provincia di Milano, nella provincia di Lodi e in parte di quella di Cremona. L’impianto avrà una dimensione di 11mila metri quadrati e occuperà trenta persone a tempo indeterminato entro tre anni dall’apertura, cui si aggiungeranno una settantina di autisti di autotrasportatori esterni. La società ha avviato la selezione per le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto tramite il suo portale amazon.jobs. Le selezioni per gli operatori di magazzino inizieranno in estate.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

  • Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Enel entra nella logistica partendo dai porti

    Dopo l’annuncio di un nuovo piano mirato a riconvertire aree portuali e retroportuali a depositi doganali per container e merci, il Gruppo Enel ha rivelato alcuni dettagli su quali saranno in concreto le idee e le ambizioni di Enel Logistics in questa nuova area di business.

Mare