Array ( [0] => 9 )

Primo piano

Podcast K44

Normativa

Teleroute apre la Borsa carichi durante emergenza coronavirus

Sino alla fine di giugno, la Borsa carichi per l’autotrasporto Teleroute mette a disposizione gratuitamente la sua piattaforma sino alla fine di giugno, per affrontare l’emergenza della pandemia di Covid-19. “In tempi normali, più di 200mila offerte giornaliere di carichi e veicoli sono pubblicate su Teleroute”, spiega la società. “Tuttavia, la pandemia Covid-19 ha portato a un drastico aumento del volume di merci richiesto da settori come il retail e il farmaceutico. Tutto ciò sta mettendo a dura prova la capacità di risposta del settore dei trasporti e della logistica, il cui ruolo è fondamentale per la gestione di questa crisi”.

L’offerta non presuppone alcun obbligo di proroga dopo il periodo di gratuità e comprende tutte le garanzie di sicurezza offerte da Teleroute, come la sua politica di assicurazione della qualità nell'accettazione di nuovi membri o la garanzia di pagamento. "Riteniamo che sia nostra responsabilità aiutare la società in tutti i modi possibili durante questo difficile periodo”, commenta Fabrice Douteaud, Coo Freight Exchange. “Per questo motivo ci uniamo all'ondata di solidarietà allargando in modo significativo la nostra comunità dei trasporti con queste misure temporanee e contribuiamo a superare le sfide logistiche che stiamo affrontando con Covid-19".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

  bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

 

Sponsorizzato

Videocast K44

Autotrasporto

Logistica

Mare